BOTTEGA LOMBARDA nasce nel 2008 dalla grande passione dello chef patron Stefano Zaninelli per la buona cucina ed il buon vino.
Qui in BOTTEGA LOMBARDA vogliamo far vivere una vera “food emotional experience” a tutti i nostri ospiti attraverso una cucina genuina e golosa e un’accoglienza gentile e sincera.
Acquistiamo i migliori prodotti sul mercato o da realtà artigianali del territorio sempre di alta qualità; ingredienti che cerchiamo di lavorare il meno possibile per portare in tavola la loro essenza più vera.
Un percorso gastronomico alla scoperta di ricette del passato, di piatti della tradizione lombarda e dei territori di confine. Ingredienti stagionali, pasta fatta in casa, cotture lente, sapori antichi…
BOTTEGA LOMBARDA è la riscoperta di un passato che si sta dimenticando; un passato fatto di tradizioni, territori e sapori!
BOTTEGA LOMBARDA propone una Carta dei Vini con oltre 400 etichette spaziando tra Italia ed Estero. Si affianca anche una Carta dei Distillati con un’interessante selezione di Rhum, Whisky e Grappe.